domenica 6 novembre 2011

Selena Gomez, splendida agli MTV EMA, difende Bieber

Selena Gomez a Belfast dimostra tutto il suo appoggio a Justin.
La splendida Selena Gomez questo fine settimana è stata impegnata a Belfast per la conduzione degli “MTV European Music Awards 2011” e, come era facile immaginarsi, lei e il suo boyfriend, Justin Bieber, hanno scaldato il backstage dell'evento con i rumors sulla loro storia d'amore.
Tutti si chiedono se le accuse avanzate dalla 20enne californiana Mariah Yeater, a proposito di un presunto figlio avuto da Bieber, abbiano creato qualche crepa nella love story tra le due giovanissime star.
La Yeater ha infatti depositato una memoria scritta secondo la quale il 25 ottobre dello scorso anno avrebbe avuto un rapporto sessuale con Bieber nel backstage del suo concerto tenutosi a Los Angeles e sarebbe rimasta incinta di un bambino che ora ha tre mesi.
La 20enne, nonostante la pronta difesa di Bieber che tramite i suoi avvocati ha fatto sapere che si tratta di “tesi diffamatorie e palesemente false”, pretende che Justin Bieber venga sottoposto a untest del DNA per dimostrare che lui è effettivamente il padre del bambino.
Visto, però, che ad oggi sembrano essere tutte accuse senza alcun riscontro, Selena avrebbe confermato a Justin di essere ancora innamorata di lui ed è determinata a sostenerlo in questa battaglia. Lo stesso Justin ai microfoni del “Today'show” ha ribadito: “Non ho mai incontrato quella ragazza. Vorrei solo dire che, sostanzialmente, nessuna delle sue affermazioni corrisponde a verità”.
Sembra anche che il passato dell'accusatrice non sia molto "nitido". La ragazza californiana avrebbe accusato della stessa paternità anche il suo ex fidanzato per poi essere arrestata per averlo picchiato. Dunque su di lei già graverebbe una denuncia per percosse, violenze domestiche, vandalismo e minacce telefoniche.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commentino te ne saremo grati!
inoltre è in corso la commentatrice della settimana! su commenta e vincerai tanti premi!