giovedì 3 novembre 2011

Justin Bieber: backstage dal video Santa Claus is Coming To Town

Justin Bieber ha registrato il video del brano Santa Claus is Coming To Town, contenuto nell’album Under The Mistletoe.
Entertainment Tonight ha mostrato il backstage del video Santa Claus is Coming To Town, nel quale Justin suona la batteria.
Il video sarà trasmesso nei cinema americani prima del film d’animazione Arthur Christmas: Il figlio di Babbo Natale in 3D, che in Italia uscirà il 23 dicembre 2011 (ancora non si sa se anche in Italia verrà trasmesso il video di Justin :roll: ).
Parlando del Natale, Justin ha rivelato che il suo film natalizio preferito è Mamma Ho Perso L’Aereo, di cui ne imita una scena e ammette che la sua famiglia ha sempre pensato che da piccolo assomigliasse molto al protagonista Macaulay Culkin. :mrgreen:
La giornalista chiede a Justin quale sia il suo duetto preferito “Usher è come il mio fratello maggiore, quindi è stato davvero speciale. Ho sempre sperato di fare qualcosa con i Boyz II Men e il duetto con Mariah Carey farà storia.”
Ora che hai tutto, cosa vorresti per Natale? Vorrei stare con la mia famiglia, è davvero speciale e non lo dò per scontato.”
Chi vuoi baciare sotto il vischio? Ho sempre avuto una cotta per Beyoncè, ma ora lei è incinta di Jay Z…a proposito, congratulazioni!”
Guarda il video qui sotto!


fonte

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commentino te ne saremo grati!
inoltre è in corso la commentatrice della settimana! su commenta e vincerai tanti premi!