giovedì 10 novembre 2011

Demi Lovato parla di moda e si prepara al tour

Demi Lovato si sta preparando per il suo imminente tour A Special Night With Demi Lovato, che porterà le canzoni dell’album Unbroken in giro per l’America.
Nell’ultimo articolo scritto per Seventeen, Demi parla proprio della preparazione per il tour“Una delle parti che preferisco è scegliere i vestiti. Posso provare tutti questi vestiti fantastici,è troppo divertente!
Cerco di scegliere un abbigliamento comodo da indossare ma divertente. Ho bisogno di muovermi e i tacchi non dovranno essere troppo alti per ballare. Cambierò costume alcune volte, quindi ho bisogno di poter fare presto.
Alcuni look includono fantastici capi da rockstar, come stivali con borchie, magliette vintage-rock, top con paillettes e una giacca di pelle nera molto glam con punte di metallo sulle spalle. Chi lo sa, forse potremmo inserire anche una giacca in finta pelliccia e un po’ di glitter!
E’ divertente scegliere gli abiti per il palcoscenico, perchè puoi decidere di indossare qualcosa di esagerato, non ci saranno mai abbastanza brillantini e paillettes.
Quando indosso un look che mi piace, mi aiuta a sentirmi sicura di me stessa sul palco e migliora la mia performance! Quando compro i vestiti di tutti i giorni, li cerco comodi e simili alla mia personalità. Il mio stile è piuttosto eclettico e dipende dal mio umore. A volte sono bohèmienne, altre funky, oppure rètro.
Al momento gli indumenti che preferisco sono le scarpe di Jeffrey Campbell, una giacca colorata vintage e una gonna di pelle. Mi piace anche indossare abiti, stivaletti con tacchi alti, un cappello carino e ovviamente un fantastico rossetto rosso!
Credo che i tuoi abiti debbano mostrare la tua personalità e farti sentire alla grande. Quando sono sicura di me coi vestiti che indosso, si vede nel modo in cui li porto. Questo per mefunziona più che seguire un qualsiasi trend.
Ho indossato un abito leopardato di Vivienne Westwood allo show di Jimmy Fallon e mi sono sentita bellissima mentre camminavo sul palco con quell’abito. Il suo design mi dà sempre molta sicurezza. Compro abiti senza guardare a ciò che va di moda.
Cosa ne pensi dei consigli di Demi?
TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA


Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commentino te ne saremo grati!
inoltre è in corso la commentatrice della settimana! su commenta e vincerai tanti premi!