sabato 5 novembre 2011

Justin Bieber: non conosco Mariah Yeater (e concerto il 23 novembre)

Justin Bieber è stato ospite della trasmissione televisiva americana Today Show, a Rockefeller Plaza, New York, durante la quale ha negato ogni accusa di Mariah Yeater.
Molte cose positive derivano dall’essere una celebrità, ma ci sono anche dei lati negativi. Come il recente episodio della causa legale per la paternità di un bambino di tre mesi, cos’hai da dire in merito?
Fondamentalmente vorrei dire che nessuna di queste dichiarazioni è vera, so di essere un bersaglio, ma non sarò mai una vittima.
E’ assurdo perchè ogni sera, dopo il concerto, dal palco vado direttamente alla macchina, è insensato che certa gente possa inventare certe false dichiarazioni. E non ho mai conosciuto questa donna, quindi…
Justin, quali sono le tue emozioni per il tuo album di Natale, considerato che la tua stessa famiglia dipendeva dagli aiuti statali per la cena di Natale?
E’ grandioso, perchè posso restituire ciò che mi è stato dato, con le vendite dell’album aiuterò la dispensa dei poveri della mia città, è fantastico. E’ stato strano registrare un album di Natale in settembre…ma ci siamo divertiti.
Le organizzazioni che riceveranno i profitti di Under The Mistletoe sono Pencils Of Promise, Make A Wish Foundation e la dispensa dei poveri di Stratford.
Hai registrato l’album dopo che la tua voce è cambiata, da tempo non registravi un album…
Sì, sarà un po’ differente, la mia voce si sta evolvendo e sta cambiando in meglio, è davvero fantastico.
Non mi faccio abbagliare dalla notorietà, resto focalizzato su ciò che è reale, la beneficenza, la musica e i miei fan.
E proprio per i fan ci sarà un appuntamento imperdibile, infatti Justin terrà un concerto a Rockefeller Plaza il 23 novembre!
Guarda l’intervista nel video qui sotto, cosa ne pensi delle dichiarazioni di Justin?

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commentino te ne saremo grati!
inoltre è in corso la commentatrice della settimana! su commenta e vincerai tanti premi!