sabato 12 novembre 2011

Miley Cyrus e Demi Lovato: non chiamateci grasse (e Marilyn Monroe…)

Miley Cyrus e Demi Lovato sono unite nella battaglia contro l’ossessione per la magrezza che imperversa nel mondo dello spettacolo.
Molte volte è capitato che giornalisti senza scrupoli e stilisti irresponsabili abbiano scritto e detto che Miley e Demi sono un po’ troppo in carne, o addirittura grasse. 8O
Miley ha pubblicato un’immagine di una ragazza anoressica, accompagnata dal messaggioChiamando grasse ragazze come me, questo è quello che fate ad altre persone.” e subito dopo ha aggiunto una foto della meravigliosa Marilyn Monroe, con una scritta “Questa è la prova che puoi essere adorata da migliaia di uomini anche quando le tue coscie si toccano.”
Miley ha fatto i complimenti a Demi Lovato per il look che ha sfoggiato ai Latin Grammy Awards 2011 (te ne abbiamo parlato qui) e Demi si è congratulata con Miley per aver postato questi importanti messaggi.
Miley si è anche scagliata contro tutti quelli che hanno detto e scritto che Demi è grassa“Distruggerò tutte le persone che ti chiameranno con quell’aggettivo. Le tue curve sono sexy, adoro il tuo corpo!” e Demi ha ricambiato Ti voglio bene e anche tu hai un corpo sexy! E chiunque ti abbia chiamata grassa se la vedrà con me. Mi manchi tantissimo!”
Siamo pienamente d’accordo con Demi e Miley (e con Marilyn, ovviamente), essere magri per forza non una scelta sana, ognuno di noi è bello quando è semplicemente sè stesso! :wink:
fonte  TESTI E TRADUZIONI © RIPRODUZIONE RISERVATA

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commentino te ne saremo grati!
inoltre è in corso la commentatrice della settimana! su commenta e vincerai tanti premi!