mercoledì 26 ottobre 2011

Justin Bieber intervistato su Capital FM: parla di Believe, Under The Mistletoe e gli MTV EMAs 2011


Justin Bieber ha parlato con Rich Clarke di Capital FM del suo nuovo album Believe, dell’album di Natale Under The Mistletoe, degli MTV Europe Music Awards 2011 e di tante altre cose… :wink:
L’album di Natale Under The Mistletoe uscirà il 1 novembre, proprio dopo Halloween e secondo Justin “Non è troppo presto, perchè è già il periodo delle feste.”
Rich Clarke chiede a Justin “I singoli di lancio di Under The Mistketoe stanno andando fortissimo grazie ai tuoi fan. Come mai i tuoi fan sono più potenti dei fan di altre popstar? e Juss risponde “Ho iniziato su internet e i miei fan su internet sono di un livello superiore, perchè mi hanno scoperto loro e sentono di avermi aiutato ad iniziare la mia carriera.” 8)
Scopriamo quindi che la collaborazione tra Justin e Cheryl Cole era una bufala, mentreMariah Carey, che duetta con Juss in All I Want For Christmas Is You, è una persona umile e fantastica “Mariah inizierà la canzone e io canterò il secondo verso.”
“Dopo Under The Mistletoe, il mio nuovo album Believe arriverà nei primi mesi del 2012. Sto lavorando con alcune persone fantastiche, tra le quali Kanye West e Drake.” :!:
“Le canzoni dell’album saranno diverse da ciò che la gente si aspetta, ma non sarà nulla fuori dal comune.”
Sarò presente a Belfast per gli MTV Europe Music Awards 2011, ma non so se presenterò oppure se mi esibirò” mentre lo chiede a Scooter, in sottofondo. LOL!
“Nell’estate del 2012 dovrei lavorare al film con Mark Wahlberg. Non sarà un musical, ma parlerà di basket e sarà una sorta di commedia-dramma.”
Ascolta l’intervista di Justin Bieber per Capita FM!
bambini.eu

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commentino te ne saremo grati!
inoltre è in corso la commentatrice della settimana! su commenta e vincerai tanti premi!