sabato 22 ottobre 2011

Bella Thorne: servizio fotografico su Westlake Magazine


Bella Thorne ha posato per un servizio fotografico sulle pagine del numero di ottobre di Westlake Magazine.
Nelle foto Bella sfoggia abiti neri, zeppe alte e tanti accessori. L’articolo che accompagna le foto racconta le esperienze della piccola star Disney, dalle prime apparizioni in EntourageThe O.C.Dirty Sexy Money, fino a Shake It Up.
Il magazine parla inoltre delle difficoltà di Bella a causa delladislessia, che a volte hanno reso difficile il suo percorso scolastico. Bella ha infatti lasciato la scuola pubblica per studiare in casa, a causa di questo disturbo, ed è stato al Sylvan Learning center che ha potuto migliorare il suo apprendimento. La mia insegnante voleva che mi alzassi per leggere di fronte a tutta la classe, mentre io non potevo farlo racconta Bella a
Westlake Magazine. Quando sono andata al Sylvan Learning center loro mi hanno diagnosticato la dislessia e mi hanno aiutata davvero. Ora leggo e sono felice di questo, e la mia famiglia è molto orgogliosa.
Bella si è schierata su Twitter contro il cyber bullismoNon riesco a pensare a quanto facile sia vedere imperfezioni in qualcuno, invece di vedere la perfezione. Io guardo le persone e vedo quanto sono fantastiche.

bambini.eu

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commentino te ne saremo grati!
inoltre è in corso la commentatrice della settimana! su commenta e vincerai tanti premi!