sabato 22 ottobre 2011

Demi Lovato parla di Unbroken, di moda e di Halloween



Demi Lovato è stata intervistata davervegirl.com, ed ha parlato del suo nuovo album Unbroken, delle cose che le piacciono, di moda, progetti futuri e… di Halloween:D
Demi ha dichiarato che Unbrokensignifica molto per lei, ed ha un messaggio molto più positivo rispetto ai lavori precedenti: quest’album è per lei la prova della sua forza, e del fatto che si sente pronta ad una vita felice, colma di energia positiva. La mia canzone preferita dell’album è probabilmente Unbroken ha detto Demi.
A proposito di Halloween è stato chiesto a Demi di raccontare il suo costume più imbarazzante, e lei ha risposto il mio costume più imbarazzante, e allo stesso tempo il mio preferito, è stato un clown. Ho messo una parrucca, il trucco, un vestito imbarazzante… è stato buffo ma davvero bello. E dice che per quest’anno ancora non ha programmi per la notte di Halloween. Chissà che costume sceglierà? :mrgreen:
Cosa ti piace fare durante le giornate di pioggia? Mi piace non dover uscire e guardare un film. Hai un film preferito? In realtà no, mi piace guardare quello che c’è in tv.
Molte ragazze amano il tuo stile. Da dove prendi ispirazione? Non credo di avere qualcuno da cui prendo ispirazione. Soltanto io e i miei amici, qualunque posto in cui facciamo shopping e troviamo qualcosa di comodo. Okay, devi abbandonare la tua casa in pochissimo tempo, cosa porti con te dal tuo armadio? Forse prenderei la mia borsa, dice ridendo. C’è qualcosa nella tua borsa senza cui non puoi vivere? Il mio rossetto rosso, lo indosso ogni giorno.
Abbiamo amato Camp Rock, quindi ti vedremo ancora recitare? Hai qualche progetto per il futuro? Per ora non ho progetti di questo tipo, sto lavorando al mio tour, al momento sto lavorando solo alla mia musica.

bambini.eu

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commentino te ne saremo grati!
inoltre è in corso la commentatrice della settimana! su commenta e vincerai tanti premi!