giovedì 6 ottobre 2011

Emma Watson posa per Elle UK (e torna a parlare di bellezza)


L’amore di Emma Watson per la moda è noto a tutti, e questo amore continua ad essere reciproco! Emma compare infatti sulla copertina del numero di Novembre di Elle UK. Sulle pagine del magazine Emma posa per un intero photo shoot con indosso abiti che le danno l’aria di una diva modernacolorata e ironica:D
Ma non lasciarti ingannare dalle apparenze. Emma infatti parla a Elle Uk, per esprimere chiaramente ilsuo punto di vista sul tipo di bellezza che Hollywood sembra tanto amare.
Mi preoccupa il fatto di dover apparire in un certo modo. Trovo Los Angeles abbastanza spaventosa da questo punto di vista, quasi tutte le persone ricorrono alla chirurgia plastica. Ma i punto è che io non voglio assomiglare a nessun altro. Non ho denti perfetti, non sono magrissima. Voglio essere una persona che si sente bene nel proprio corpo, che può dire di amarlo, e che non cambierebbe nulla. è ridicolo che questo sembri un obiettivo così irrelistico. Penso che le attrici che hanno davvero successo oggi siano quelle che si sentono bene nella loro pelle e mantengono un aspetto umano.
Sembra proprio che Emma tenga a sottolineare quanto per lei sia importante andare oltre le apparenze. Già qui ti avevamo raccontato le sue opinioni sul mito della bellezza e sull’importanza di studiare e coltivare altri aspetti della propria personalità.

bambini.eu

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commentino te ne saremo grati!
inoltre è in corso la commentatrice della settimana! su commenta e vincerai tanti premi!