lunedì 25 giugno 2012

Ritocco


Buongiorno, inizio con lo scusarmi per aver postato poco ultimamente, ma sono molto impegnata..
Comunque oggi ho fatto un ritocco ad una ragazza:




Se si vede il risultato non si notano molti cambiamenti, ma vi dico che ci ho messo molto per farlo.
Ho usato iPiccy per modificarla.
Per prima cosa ho lavorato sugli occhi, molto attentamente. 
Ho prima cambiato il colore, da marrone a blu, poi li ho illuminati ed ho applicato l'effetto mascara.
Dopo aver finito gli occhi sono andata sulla bocca, ho prima sbiancato i denti poi ho cercato di cambiar colore alle labbra ma non mi piaceva nessun effetto, quindi le ho lasciate come erano prima.
Infine ho lavorato sui capelli, li ho scuriti leggermente e devo dire che così mi piacciono molto.

Che ne dite, vi piace?

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commentino te ne saremo grati!
inoltre è in corso la commentatrice della settimana! su commenta e vincerai tanti premi!