martedì 26 giugno 2012

Ritocco occhi

Buongiorno, oggi ho fatto un ritocco occhi, sempre con iPiccy.


La prima cosa che si nota è l colore che ho cambiato, da marrone a verde.
Poi li ho illuminati e infine ci ho messo un mascara.
Ho provato ad abbronzare un pò la pelle ma ho pensato che non ce n'era bisogno perchè la cosa che risalta è appunto il cambiamento del colore, e sarebbe stato inutile fare delle modifiche che non si sarebbero viste molto e comunque che non servono perchè.
Non so usare ancora molto bene questo sito per modificare foto, infatti il verde l'ho messo un pò male, ma potete provare a farlo.

Alla prossima :3


Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commentino te ne saremo grati!
inoltre è in corso la commentatrice della settimana! su commenta e vincerai tanti premi!