mercoledì 18 aprile 2012

Pennelli

ecco alcuni pennelli che ho trovato in giro su internet.
Non li ho creati io.

Ne ho molti, poi ogni tanto ve ne metterò un pò per adesso eccovi questi:


come potrete vedere ci sono molti fiori, che potrebbero servire ad esempio per decorare un testo, magari da mettere alla fine o all'inizio e coprire in parte la prima lettera, comunque potete dare spazio alla fantasia!
Poi ci sono altre cose come labbra, spillette, fiocchi, etichette, cuciture, zampa di animale insomma c'è di tutto e di più!
Ripeto che non sono di mia creazione, io li ho solamente trovati in giro su internet come potrete fare anche voi :)

bye.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commentino te ne saremo grati!
inoltre è in corso la commentatrice della settimana! su commenta e vincerai tanti premi!