sabato 7 aprile 2012

Immagine


clicca l'ìimmagine per la dimensione originale

so cosa starete pensando, "ma quanti biancapuffa ci hai scritto!?"
ma i ladri di immagini e di idee circolano, ecco come cerco di allontanarli ahah

comunque passiamo al lavoretto che ho fatto.

ho scelto un'immagine di una ragazza con lo sfondo in tinta unita (per la maggior parte)
così ho preso lo strumento "selezione per colore" e la "bacchetta magica" ed ho tolto lo sfondo.

dopodichè ho creato un nuovo livello e l'ho messo sotto all'immagine e con lo strumento "sfumatura" ho scelto lo sfondo in questo caso arcobaleno e ce l'ho messo.

poi ho riempito l'immagine con il mio nome di canale e blog xD possiamo anche dire nome d'arte ;p

ed il lavoro finito è quello mostrato sopra.

che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commentino te ne saremo grati!
inoltre è in corso la commentatrice della settimana! su commenta e vincerai tanti premi!