lunedì 14 maggio 2012

One Direction

Ciao a tutti!
Oggi vi volevo parlare di una band fantastica, meravigliosa, stupenda (non dico altro o non basterebbero 100 pagine per tutti gli aggettivi xD)
Se qualche haters sta leggendo questo post può anche smettere perchè non gli interesserà.
Non ho preso nessuna fonte per questo post, non ho nessuna pagina aperta tranne questa quindi vi dirò solo poche parole.

SONO MITICI!

Hanno iniziato la loro carriera ad X-Factor U.K.
Da quello che so loro erano venuti da solisti ma li hanno fatti unire in un unico gruppo sotto il nome di One Direction.
Poi so, purtroppo, che cambieranno nome, non è sicuro..
Praticamente c'era un altro gruppo che si chiama così è un gruppo americano, ma loro non hanno nemmeno una casa discografica e fino a questa notizia non li conosceva nessuno!
Vogliono essere pagati 1.000.000 milione di dollari e vogliono che cambino nome!
Io vorrei che non succedesse perchè nemmeno loro li conoscevano!

Ho molte cose da dirvi su di loro ma mi fermo qui per non farvi leggere troppo, poi penso che li conosciate tutti!

//Biancapuffa.

Nessun commento:

Posta un commento

lascia un commentino te ne saremo grati!
inoltre è in corso la commentatrice della settimana! su commenta e vincerai tanti premi!