Uno sguardo da Catherine Malandrino della collezione AW11.Foto: Imaxtree
Quando il nome di Catherine Malandrino non sono riusciti apresentarsi al New York Fashion Week calendario c'eranoavvisaglie pochi nella blogosfera. Ma quando, la settimana scorsa,travasato cominciarono a riferire sul suo negozio chiuso, ritardi nei pagamenti, e le voci personale scontenti davvero iniziato aturbolenza. Ora, sembra che Elie Tahari è in trattative per comprare grave intero business del Malandrino. Non è il primo investitore con il quale ha flirtato Malandrino. L'anno scorso, lo stilista ha portato in una società di investment banking e quasifirmato un accordo con Kellwood, ma questa operazione sembrapiù promettente. Tahari ha cercato di crescere i suoi affari (forse,come ipotizza WWD, spinto in parte da investimenti intelligenti suo rivale Andrea Rosen in tutto da Olivier Theyskens per ProenzaSchouler) in modo esponenziale l'anno scorso con nuovi negozi e-commerce, e l'acquisizione di un marchio come Malandrino, con i fan fedeli, negozi standalone e una base clienti di sovrapposizione,è un modo intelligente per farlo.
Quando il nome di Catherine Malandrino non sono riusciti apresentarsi al New York Fashion Week calendario c'eranoavvisaglie pochi nella blogosfera. Ma quando, la settimana scorsa,travasato cominciarono a riferire sul suo negozio chiuso, ritardi nei pagamenti, e le voci personale scontenti davvero iniziato aturbolenza. Ora, sembra che Elie Tahari è in trattative per comprare grave intero business del Malandrino. Non è il primo investitore con il quale ha flirtato Malandrino. L'anno scorso, lo stilista ha portato in una società di investment banking e quasifirmato un accordo con Kellwood, ma questa operazione sembrapiù promettente. Tahari ha cercato di crescere i suoi affari (forse,come ipotizza WWD, spinto in parte da investimenti intelligenti suo rivale Andrea Rosen in tutto da Olivier Theyskens per ProenzaSchouler) in modo esponenziale l'anno scorso con nuovi negozi e-commerce, e l'acquisizione di un marchio come Malandrino, con i fan fedeli, negozi standalone e una base clienti di sovrapposizione,è un modo intelligente per farlo.
(l'articolo era inglese l'ho tradotto ma non molto bene)
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