Davanti ad un pubblico di 5.400 fan, all’Air Canada Centre, Avril ha aperto il concerto sulle note di Black Star, canzone di punta del suo nuovo album, che accompagna anche la sua omonima fragranza.
Durante il concerto Avril ha cantato, seguita a ruota dal pubblico
, alcune delle sue più famose hit, come What The Hell, Sk8er Boy, He Wasn’t, e Girlfriend. Ha dato prova delle sue capacità canore con pezzi difficili e toccanti come Alice (Underground) e I’m With You. Ed ha accontentato il pubblico che chiedeva il bis con la famosissima Complicated.
Avril è una vera professionista, e il suo tour l’ha tenuta molto impegnata. I suoi mille appuntamenti di star della musica e della moda le rendono difficile trovare il tempo per frequentare la palestra o i saloni di bellezza. Avril ha confessato a Now Magazine Se sono a casa con degli impegni quotidiani mi allenerei tutto il tempo, ma questo diventa difficile quando viaggio, perchè sono stanca. La mia scusa è che mi alleno sul palco, correndo su e giù tutta la notte. ![:D](https://lh3.googleusercontent.com/blogger_img_proxy/AEn0k_udeiHu_SRQn74ny0gwcIrS1Hyo2Cpv7DG9zqkCmow2e2cGRnp5tUcJGbpxrHRLT2CMs4Qgpm2skV9f5vKVntGK7f6yhd2KIygrntr0DEu_hlIUACfUqcMGYTIA5fmKlotSXk-h=s0-d)
Guarda le foto di Avril durante il Black Star Tour. Qui sotto trovi anche il video che pubblicizza la sua fragranza Black Star.
bambini.eu
Nessun commento:
Posta un commento
lascia un commentino te ne saremo grati!
inoltre è in corso la commentatrice della settimana! su commenta e vincerai tanti premi!