The Twilight Saga: Breaking Dawn – parte I arriverà nelle sale italiane il 16 novembre prossimo e oggi puoi avere un assaggio dell’atmosfera che troverai al cinema grazie al videoA Thousand Years di Christina Perri.
A Thousand Years di Christina Perri è una delle canzoni contenute nella colonna sonora di Breaking Dawn – parte I (te ne abbiamo parlato qui).
Nel video puoi vedere alcune scene di Breaking Dawn, in cui compaiono Edward, Bella, Jacob e altri personaggi della Twilight Saga.
Qui sotto puoi trovare il video ufficiale di A Thousand Years di Christina Perri e il video con le parole della canzone, per poterla cantare quando sarai al cinema!
Demi Lovato e Wilmer Valderrama sì. Demi Lovato e Wilmer Valderrama no. Demi Lovato e Wilmer Valderrama forse.
La storia tra Demi e Wilmer, inventata, forse vera, chi lo sa, è tornata a far parlare e soprattutto a far vendere giornali: forse Demi è tornata insieme al suo forse ex ragazzo.
Secondo la nuova voce circolante, Demi e Wilmer (Dilmer? Wemi? Demer? Wilmi? ), sarebbero stati visti in atteggiamenti intimi durante il party di Seth MacFarlane, il creatore di Family Guy (I Griffin ).
Una fonte riferisce “Demi e Wilmer sono arrivati insieme e durante la festa hanno ballato in modo molto spinto, poi si sono seduti e si atteggiavano come due fidanzatini.”
Non servono voci di corridoio, però, per notare la stretta somiglianza tra Wilmer Valderrama e Joe Jonas!
Justin Bieber ha parlato con Rich Clarke di Capital FM del suo nuovo album Believe, dell’album di Natale Under The Mistletoe, degli MTV Europe Music Awards 2011 e di tante altre cose…
L’album di Natale Under The Mistletoe uscirà il 1 novembre, proprio dopo Halloween e secondo Justin “Non è troppo presto, perchè è già il periodo delle feste.”
Rich Clarke chiede a Justin “I singoli di lancio di Under The Mistketoe stanno andando fortissimo grazie ai tuoi fan. Come mai i tuoi fan sono più potenti dei fan di altre popstar?“ e Juss risponde “Ho iniziato su internet e i miei fan su internet sono di un livello superiore, perchè mi hanno scoperto loro e sentono di avermi aiutato ad iniziare la mia carriera.”
Scopriamo quindi che la collaborazione tra Justin e Cheryl Cole era una bufala, mentreMariah Carey, che duetta con Juss in All I Want For Christmas Is You, è una persona umile e fantastica “Mariah inizierà la canzone e io canterò il secondo verso.”
“Dopo Under The Mistletoe, il mio nuovo album Believe arriverà nei primi mesi del 2012. Sto lavorando con alcune persone fantastiche, tra le quali Kanye West e Drake.”
“Le canzoni dell’album saranno diverse da ciò che la gente si aspetta, ma non sarà nulla fuori dal comune.”
“Sarò presente a Belfast per gli MTV Europe Music Awards 2011, ma non so se presenterò oppure se mi esibirò” mentre lo chiede a Scooter, in sottofondo. LOL!
“Nell’estate del 2012 dovrei lavorare al film con Mark Wahlberg. Non sarà un musical, ma parlerà di basket e sarà una sorta di commedia-dramma.”
Ascolta l’intervista di Justin Bieber per Capita FM!
I One Direction hanno fatto sapere che nel loro tour cercheranno di coinvolgere il più possibile le fan.
Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, Niall Horan e Louis Tomlinson saranno in tour in Inghilterra dal prossimo dicembre.
Niall ne ha parlato su Twitter “Ieri ho dato un’occhiata alla creatività per il nostro tour insieme al nostro incredibile produttore! E’ così emozionante! Sarà uno spettacolo pazzesco. Vi coinvolgeremo il più possibile.”
Idea fantastica, cari 1D. Sarebbe ancora migliore se ci fosse una tappa anche in Italia…vi aspettiamo fiduciosi!
Avril Lavigne ha tenuto ieri sera l’ultimo concerto del suo Black Star Tour. Il tour ha toccato importanti città del Canada, paese natale di Avril, ed è terminato con una tappa a Toronto, al Air Canada Centre, lunedì, e aMontreal ieri sera.
Davanti ad un pubblico di 5.400 fan, all’Air Canada Centre, Avril ha aperto il concerto sulle note di Black Star, canzone di punta del suo nuovo album, che accompagna anche la sua omonima fragranza.
Durante il concerto Avril ha cantato, seguita a ruota dal pubblico , alcune delle sue più famose hit, come What The Hell, Sk8er Boy, He Wasn’t, e Girlfriend. Ha dato prova delle sue capacità canore con pezzi difficili e toccanti come Alice (Underground) e I’m With You. Ed ha accontentato il pubblico che chiedeva il bis con la famosissima Complicated.
Avril è una vera professionista, e il suo tour l’ha tenuta molto impegnata. I suoi mille appuntamenti di star della musica e della moda le rendono difficile trovare il tempo per frequentare la palestra o i saloni di bellezza. Avril ha confessato a Now MagazineSe sono a casa con degli impegni quotidiani mi allenerei tutto il tempo, ma questo diventa difficile quando viaggio, perchè sono stanca. La mia scusa è che mi alleno sul palco, correndo su e giù tutta la notte.
Guarda le foto di Avril durante il Black Star Tour. Qui sotto trovi anche il video che pubblicizza la sua fragranza Black Star.
Il papà di Miley Cyrus, Billy Ray Cyrus, ha detto di aver visto degli UFO e lunedì ha pubblicato anche una foto su Twitter a sostegno della sua tesi.
La famiglia Cyrus deve avere un’ossessione per gli UFO. Lo scorso aprile, infatti, Nick Jonasha scritto un messaggio su Twitter “Qualcuno nell’area di Los Angeles ha sentito e visto quell’oggetto volante, circa 15 minuti fa? Faceva un rumore fortissimo e mi sembrava una cosa da pazzi. UFO?“
Poco dopo, la stessa Miley ha risposto a Nick“L’ho visto io! Era un UFO al 100%!“
Nella gallery puoi trovare la foto pubblicata da Billy Ray Cyrus, dove più che degli UFO, sembra esserci un bellissimo tramonto. Cosa ne pensi?
Justin Bieber si esibirà agli American Music Awards 2011, che si terranno al Nokia Theatre di Los Angeles il 20 novembre prossimo.
Justin Bieber non sarà l’unico ad esibirsi agli AMAs 2011, tra i performers della serata ci sono anche Christina Aguilera, Kelly Clarkson, Mary J. Blige, i Maroon 5, Katy Perry e Pitbull.
Se Christina Aguilera e i Maroon 5 hanno reso noto che canteranno insieme Moves Like Jagger, gli altri artisti non hanno rivelato la canzone scelta per la serata, anche se è facile intuire che Justin Bieber canterà una canzone dell’album di Natale Under The Mistletoe, in uscita il 1 novembre.
Gli AMAs 2011 saranno trasmessi live sulla ABC il 20 novembre alle ore 20 americane, in Italia non riusciremo a vederli